Il presente sito web usa solo cookie tecnici ed analitici con IP anonimizzato, che per la loro installazione non richiedono l’acquisizione del consenso dell’Utente.
X-FRAME DR SYSTEMS è la gamma completa di sistemi radiografici fissi Italray per la Radiologia Digitale. Soluzioni tecnologicamente all’avanguardia che rispondono a tutte le esigenze dei reparti di radiologia. L’ estrema modularità, elevata automazione e facilità d’uso di questi sistemi radiografici fissi aumentano la produttività del reparto. Immagini di alta qualità prodotte con dose ridotta, grazie ad un efficiente e controllato workflow di acquisizione con altissima qualità dei raggi X, sofisticati algoritmi di image enhancement, e programmi anatomici dedicati abbinati all’uso di detettori digitali di ultima generazione.
Italray DR Solutions è la gamma completa di sistemi radiografici fissi Italray per la Radiologia Digitale. Soluzioni tecnologicamente all’avanguardia che rispondono a tutte le esigenze dei reparti di radiologia. Immagini di alta qualità prodotte con dose ridotta, grazie ad un efficiente e controllato workflow di acquisizione con altissima qualità dei raggi X, sofisticati algoritmi di image enhancement, e programmi anatomici dedicati abbinati all’uso di detettori digitali di ultima generazione.
Soluzione ad alta produttività, multifunzione per Radiologia Generale e Radiologia di Emergenza
Soluzione compatta, a doppio detettore digitale, con elevate prestazioni ed ingombri ridotti
Soluzione versatile per esami del torace e Radiologia di Emergenza.
Posizionamento automatico del tubo radiogeno sul detettore selezionato, in funzione del tipo di esame e della proiezione da eseguire.
Possibilità di controllo degli automatismi della sala, visualizzazione e modifica dei parametri di acquisizione e della geometria di radiazione, in prossimità del paziente.
Il tubo radiogeno ed il detettore digitale si muovono, in ogni momento, in modo sincrono per il mantenimento del centraggio, anche nelle proiezioni oblique.
La distanza fuoco-detettore selezionata, viene mantenuta costante al variare dell’altezza del tavolo portapaziente.
Posizionamento automatico del tubo radiogeno sul detettore selezionato, in funzione del tipo di esame e della proiezione da eseguire, mediante sfioramento del sensore Dynamic Touch o tramite controllo remoto.
Possibilità di controllo degli automatismi della sala, visualizzazione e modifica dei parametri di acquisizione e della geometria di radiazione, in prossimità del paziente.
Il tubo radiogeno ed il detettore digitale si allineano in modo automatico, assicurando una semplice e corretta esecuzione dell’esame. Nei sistemi radiografici fissi Italray, l’allineamento del fascio radiogeno sul detettore digitale è mantenuto costante anche nelle proiezioni oblique.
La distanza fuoco-detettore selezionata, viene mantenuta costante al variare dell’altezza del tavolo portapaziente. Questa funzione permette nei sistemi radiografici fissi Italray di ottenere radiografie digitali con un fattore di ingrandimento costante.
Stativo polivalente a pavimento (TIETON) al cui interno è posizionato un detettore di tipo residente o wireless. E’ dotato di movimento verticale manuale e motorizzato. Due movimenti automatici e motorizzati del porta-detettore (tilt e rotazione), attribuiscono elevata versatilità operativa in tutte le condizioni di routine ed in regime di emergenza.
Grazie al movimento rotazionale del detettore attorno al proprio asse verticale (allineamento griglia automatico e motorizzato) viene assicurato il corretto posizionamento della griglia antidiffusione e delle camere per l’esposizione automatica. In tal modo nei sistemi radiografici fissi Italray possono essere eseguiti tutti gli esami con paziente in ortostasi o in posizione supina con notevole incremento della produttività.
Piena integrazione tra generatore radiologico e sistema digitale.
Un’unica consolle per il controllo di tutte le funzioni di sistema per un’operatività più efficiente.
workstation x-frame dr ez | dr ez@Sistema facile all’uso con funzionalità semplificate. |
Flessibilità operativaMassima flessibilità operativa con detettore wireless utilizzabile su tutti i dispositivi |
Riduzione della doseSistemi di contenimento e gestione della dose al paziente e operatore |
Sistema DICOM 3.0worklist, esame, refertazione con disponibilità immediata in vari supporti |
Italray ha sviluppato questo algoritmo che migliora il contrasto e la risoluzione spaziale dell’immagine acquisita. I parametri di elaborazione vengono automaticamente applicati sull’immagine per ottimizzarne la qualità ed il contenuto diagnostico.
Immagini di parti anatomiche a bassa e ad alta attenuazione perfettamente acquisite grazie all’elevato range dinamico dei detettori utilizzati. Algoritmo di image enhancement per la visualizzazione di dettagli anatomici anche su immagini ottenute con basse dosi.
ITALRAY può verificare “in remoto” le condizioni delle apparecchiature mediante un semplice collegamento Internet*.
Con la Teleassistenza è possibile effettuare verifiche sui parametri espositivi e sulla qualità dell’immagine. È possibile eseguire ogni altra operazione finalizzata al mantenimento dello standard qualitativo, anche mediante aggiornamenti Software.
Il servizio di Teleassistenza riduce i costi di manutenzione e aumenta sensibilmente l’affidabilità dell’attrezzatura, con notevoli vantaggi per il cliente.
*Subordinato alla politica del gestore di rete